Non ci sono articoli nel tuo carrello

PASTIFICIO BOLOGNESE

Dal 1949 lavoriamo con il mercato ristorativo, basando il nostro lavoro sull’esperienza di quattro generazioni di pastai.Attraverso la stretta collaborazione con i nostri clienti più vicini abbiamo messo a punto un’assortita linea di paste fresche, adatta a soddisfare le esigenze dei migliori ristoratori e dei consumatori finali.

COME FARE GLI ORDINI? TELEFONATECI 3404831605 O SCRIVETECI UNA MAIL ENOTECA@BUOSI.COM

Consegne gratuite sopra i 50 euro. Consulta la nostra selezione di vini, il salmone Upstrem , la carrne di Boasso o le altre proposte a lunga conservazione de I Contadini, Fonterosa, Alpepragas, biscotti Bettina ed i grissini di Zaffirio per completare il tuo ordine;-)

DIVERTIAMOCI INSIEME CON QUALCHE CURIOSITA'

Quando si deve salare l’acqua? L’acqua deve essere salata subito, quando ancora è fredda

Qual’è la pentola ideale per cuocere la pasta fresca? Per avere una cottura omogenea è sempre preferibile usare delle pentole larghe di diametro. Non importa che siano altissime. La pasta deve essere 'comoda' e ha bisogno di acqua sufficiente per riuscire a cuocersi uniformemente.

Se la cottura è di 5 minuti, da quando inizio a calcolare il tempo? Il tempo di cottura si calcola dal momento in cui l'acqua riprende a bollire dopo avere buttato la pasta.